Sabrina Carucci

Sabrina Carucci nasce ad Aprilia (LT) nel 1974 dove attualmente vive con la sua famiglia. Diplomata in Ragioneria ha da sempre avuto una grandissima passione per l’arte e per la pittura in particolare.

Accantonata questa passione per motivi di studio e di lavoro, nel 2010, finalmente inizia a seguire un corso presso l’associazione Arte Mediterranea fondata dal Maestro Antonio De Waure.

Dopo aver partecipato a varie mostre collettive organizzate dall’associazione stessa, nel 2014 arriva la sua prima personale dal titolo “il canto delle sirene” dove espone i suoi lavori ad olio presso la sala Manzù della biblioteca comunale. Seguono altre partecipazioni ad eventi culturali della sua città e delle città limitrofe, nel 2015 espone presso le sale del Forte San Gallo di Nettuno. Inizialmente impara a padroneggiare abilmente la tecnica dell’olio su tela realizzando opere che sono vere e proprie esplosioni di colori, successivamente la sua voglia di sperimentare la fa accostare all’acquarello.

Nel 2016 alcune sue opere sono esposte in una collettiva a Taormina e nello stesso periodo partecipa alla rassegna “Arte in Coredo” presso Casa Marta di Coredo (TN) in Val di Non. L’amore per la montagna e la sua voglia di dipingere danno vita in breve a molti degli acquarelli esposti presso il Miraval Hotel di Coredo.

https://sabrinacarucci.wordpress.com/

sabrina.carucci74@gmail.com

Infinito

Intimità

Mistero

—-Passione

Primavera

Tempesta

Tramonto d'estate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...